Facebook

Twitter

Google+

YouTube

Blog
Thumbnail

Comunicato Stampa OPI Coronavirus-19

Comunicato Stampa Coronavirus-19

Comunicato Stampa

 

A seguito del Dpcm 9 marzo 2020 sono state riportate le nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale, allo scopo di ridurre gli spostamenti dei cittadini dal proprio domicilio, a decorrere dalla data odierna, i Dentisti Selezionati OPI , continueranno a garantire assistenza assistenziale medico specialistica odontoiatrica ESCLUSIVAMENTE a coloro che hanno urgenze.

I Dentisti Selezionati OPI, consapevoli delle emergenze odontoiatriche sono, nella maggior parte dei casi, dovute ad un tipo di dolore che determina un forte sofferenza psico-fisico, intendono fare la loro parte nel continuare ad offrire la loro opera, nonostante i rischi.

Pur operando in regime ambulatoriale privato, infatti, i Dentisti Selezionati OPI intendono perseguire la loro missione di medici specialisti nel prestare la propria opera a coloro che sono bisognosi di cure odontoiatriche urgenti, perché riteniamo che sia un atto tenuto alla popolazione in un momento così critico per l’Italia.

Pertanto, in caso di urgenza odontoiatriche è possibile cercare il dentista selezionato OPI più vicino al proprio domicilio telefonando al Numero Verde 800.030.635 oppure attraverso una ricerca sul sito http://network.odontoiatriaprivataitaliana.it/ dove sono presenti le schede di presenti le relativa modalità di contatto.

 

Dott. Giuseppe Cerbone

Presidente Associazione Odontoiatri OPI

(Odontoiatria Privata Italiana)

Link al documento: Comunicato Stampa OPI CoV-19

 

 

Selezionati dall'OPI

In evidenza

Prosegue la campagna promozionale OPI su riviste di salute ad alta tiratura

Questa settimana i Dentisti OPI sono su Viveresani

Iter per la diagnosi di parodontite e gengivite

Per giungere ad una diagnosi di gengivite e parodontite è fondamentale basarsi su ciò che sappiamo e che ci dice la letteratura, così da ricercare clinicamente e domandare al paziente, le cose necessarie all’individuazione dei quadri patologici oggetto della nostra valutazione. L’approccio qui brevemente esposto è quanto rimarcano e suggeriscono le linee guida della società italiana […]

The use of diffuse laser photonic energy and indocyanine green photosensitiser as an adjunct to periodontal therapy.

Light-activated chemical therapy – generally known as photodynamic therapy (PDT) – has been developed within medicine, to allow the use of an applied agent (photosensitiser) that could be activated using laser photonic energy, leading to the destruction of target cellular structures. In clinical dentistry, PDT has been utilised within a wide scope of topical application […]

Trova il Dentista

Trova il dottore OPI in Italia

Trova lo studio dentistico selezionato da OPI
Per trovare il Dentista aderente all'OPI Dental Network più vicino a Te

Chi è il Dentista dell'OPI Dental Network?

E' un Medico Odontoiatra in grado di offrire QUALITA' sotto ogni aspetto, prediligendo la QUALITA' negli acquisti e non economizzando sui prodotti, né sul tempo da dedicare alle prestazioni, perché è fermamente convinto che... LA SALUTE NON HA PREZZO!

Dona con PayPal