OPI per gli sfollati del sisma dell’Emilia

In seguito alla constatazione dei gravissimi disagi psicologici che stanno subendo, loro malgrado, gli abitanti dell’area dell’Emilia colpita dal sisma, l’OPI ha deciso di fornire il proprio contributo nel settore di propria competenza mettendo a disposizione degli abitanti i propri iscritti per fornire GRATUITAMENTE le prestazioni odontoiatriche di emergenza ai residenti nell’area colpita dal terremoto.

Possiamo solo immaginare l’estremo disagio di chi da un giorno all’altro si trova privato di ogni certezza e deve sopravvivere in uno stato di carenza di servizi di prima necessità.

Per cui i Dentisti OPI metteranno a disposizione la loro competenza e la loro professionalità in modo totalmente gratuito per eliminare eventuali altri dolori derivanti da patologie della cavità orale, offrendo anche una corsia preferenziale per essere ricevuti nel più breve tempo possibile.

Non vogliamo permettere che alla sofferenza ed ai disagi che stanno vivendo per aver perso ogni certezza si aggiunga anche quella fisica derivante da patologie dentarie.