OPI – ECM

E’ stata richiesta dall’OPI al Ministero, tramite il proprio Provider ECM, la possibilità di poter  frequentare il Corso FAD “English for Doctors” anche nel 2013.

Questa richiesta è scaturita dal fatto che molti Colleghi hanno già acquisito il numero massimo dei Crediti ECM per il 2012 attraverso la frequentazione di altri corsi.

Con questa proroga è possibile usufruire ( gratuitamente per il Socio Ordinario – € 50,00 per il Socio Sostenitore),  dei Crediti ECM per il 2012 o per il 2013 a seconda delle proprie necessità.

In pratica chi ha già i Crediti massimi acquisibili per quest’anno può concludere il Corso nel 2013 indipendentemente se inizia a frequentarlo nel 2012 0 nel 2013.

Chi, invece, vuole  i Crediti validi per l’anno 2012 deve iscriversi per tempo in modo da concludere il corso entro Dicembre.

Continua l’impegno dell’OPI per alleggerire le continue incombenze sull’attività odontoiatrica con lo scopo di dare la possibilità ai Soci OPI di dedicare maggiori risorse alla professione.