1° Meeting OPI

 1° Meeting dell’OPI il 19 Maggio all’ Hotel San Domenico di Urbino

Il 19 Maggio 2012, nella cornice della ridente città di Urbino, gli iscritti all’OPI potranno finalmente incontrarsi di persona. Dopo mesi di dialoghi “virtuali” nel Web, ogni iscritto potrà avere il necessario contatto umano che sancirà la vera e propria nascita dell’OPI al di fuori dalla realtà mediatica di Internet.

L’entusiasmo contagioso, che ha generato la programmazione del meeting, ha creato una piacevole e coinvolgente sensazione di attesa per quello che si presta ad essere un vero e proprio EVENTO nel panorama odontoiatrico, non solo per la bellezza e particolarità del luogo in cui si svolgerà, ma per l’emozione che darà ai convenuti, che potranno finalmente toccare con mano la realtà che tutti insieme stanno costruendo.

Oltre ad essere motivo di incontro conviviale, tra gli associati, rappresenterà anche un punto di passaggio importante per il percorso evolutivo dell’OPI.

All’occasione è stata indetta, infatti, anche un’Assemblea Straordinaria dei Soci al fine di poter apportare importanti variazioni allo Statuto, resesi necessarie per rendere il Movimento più fluido ed aperto nel percorso del suo cammino, che lo vede sempre più affermarsi come l’unica realtà in grado di orientare l’evoluzione dell’Odontoiatria Privata Italiana, unendo e proteggendo tutti quei professionisti che intendono continuare a svolgere l’attività di “titolari di studio dentistico” in modo libero e indipendente, nel segno della “Qualità”, nel rispetto del “Codice Deontologico” e a tutela del bene primario della “Salute dei Pazienti”.