Convenzione ESCLUSIVA con Findomestic Banca S.p.A.

Abbiamo siglato un accordo per una Convenzione esclusiva con Findomestic Banca S.p.A per effettuare i finanziamenti delle terapie ai pazienti dei Soci OPI.

Findomestic è la finanziaria con i tassi tra i più bassi del mercato ed ha già una forte penetrazione in tutti i settori merceologici per cui è possibile che molti Pazienti che richiedono il finanziamento siano già censiti con conseguente facilità di approvazione della pratica di finanziamento.

Le richieste di finanziamento potranno essere richieste direttamente presso lo studio attraverso una piattaforma on-line dove si può scegliere tra 4 tipologie di tabelle di tasso di interesse.

Tutti i Soci OPI saranno contattati dai Responsabili  della Findomestic della propria zona per formalizzare l’adesione e ricevere le istruzioni, presso il proprio studio, per l’utilizzo della piattaforma on-line dei finanziamenti.

Coloro che desiderano ottenere un contatto più rapido possono contattare la Segreteria OPI per richiedere il Modulo di Adesione.