Odontoiatria con la "O" maiuscola

Il NETWORK nazionale di strutture odontoiatriche di alto livello qualitativo

L'OPI Dental Network è un circuito nazionale di strutture odontoiatriche che offrono al Cittadino/Paziente prestazioni medico odontoiatriche di alto livello qualitativo in termini di servizi erogati e dei materiali utilizzati.
La Sicurezza e la tutela del Paziente è garantita da severi protocolli di sterilizzazione.

Aderire al NETWORK di Qualità

Possono aderire all'OPI Dental Network i Soci Ordinari OPI in regola con il pagamento della quota annuale, che raggiungano un valore complessivo (derivante dal Modulo per il calcolo Indici di Qualità on-line) superiore al limite stabilito dalla Commissione di Qualità OPI.
Gli interessati dovranno compilare il Modulo Indici di Qualità on-line e seguire la procedura stabilita dal Regolamento > clicca qui

calcolo online degli indici di qualità calcolo online degli indici di qualità
SOLO per i Dottori
iscritti all'OPI

Il Certificato di Qualità è un dovere

Gli aderenti all’OPI Dental Network hanno l’obbligo di esporre in Sala Attesa il proprio Certificato OPI a dimostrazione di avere il diritto di appartenere al Network ed essere disponibili a dare esaustive spiegazioni ai Pazienti che le richiedono, illustrando loro anche il modo per poter comunicare le proprie osservazioni all’OPI.
I Pazienti hanno il diritto di verificare se durante la prestazione ricevuta siano stati utilizzati i presidi dichiarati nel Certificato OPI e di comunicarlo all’OPI attraverso il Portale.

linee guida prima visita