Facebook

Twitter

Google+

YouTube

Blog
Thumbnail

Associazione

Smetti di lamentarti inutilmente subendo gli eventi… iscriviti all’OPI

Pur avendo due grandi sindacati con numerosi iscritti, non siamo stati in grado di arginare la deriva che vive oggi la nostra categoria, vittima di leggi scellerate alle quali, a parte i proclami, non c’è stata nessuna ostruzione concreta da parte di chi avrebbe dovuto.

Intorno al Dentista ci sono aziende, produttori, distributori, odontotecnici, igienisti dentali, che INSIEME contribuiscono globalmente all’andamento dell’economia privata odontoiatrica.

Eppure ancor oggi la maggior parte non ha compreso la necessità di tutelarla, nonostante gli scempi subìti e la crisi economica.

Tutti gli iscritti all’Ordine possono iscriversi ai sindacati, siano essi dipendenti pubblici, consulenti, titolari di studio privato (o prestanomi).

Il dover tener insieme una categoria così variegata dove se si fa gli interessi di una componente si rischia di scontentare un’altra, pone spesso l’ente nell’immobilità.

Un Dentista che opera nel pubblico ha lo stipendio sicuro e un consulente che ha solo la responsabilità della sua prestazione, perché gli adempimenti dello studio sono a carico del titolare, non hanno le stesse esigenze di chi vive solo dei frutti della sua attività privata.

Credo sia ora di svegliarsi!

Il 18 Dicembre 2011 è stata fondata l’OPI, un’associazione di categoria aperta a tutto ciò che ruota intorno all’odontoiatria privata: gli odontotecnici, gli igienisti dentali, i consulenti e gli studenti possono iscriversi come Soci Affiliati,  le Aziende come Soci Sostenitori e i Dentisti privati come Soci Ordinari.

Ogni status di Socio dà specifici vantaggi concreti, ma la cosa più importante è quella di poter lavorare INSIEME per dare FORZA ad un’associazione che opera SELETTIVAMENTE, SPECIFICAMENTE E UNICAMENTE per l’interesse dell’ODONTOIATRIA PRIVATA ITALIANA!

Selezionati dall'OPI

In evidenza

Prosegue la campagna promozionale OPI su riviste di salute ad alta tiratura

Questa settimana i Dentisti OPI sono su Viveresani

Iter per la diagnosi di parodontite e gengivite

Per giungere ad una diagnosi di gengivite e parodontite è fondamentale basarsi su ciò che sappiamo e che ci dice la letteratura, così da ricercare clinicamente e domandare al paziente, le cose necessarie all’individuazione dei quadri patologici oggetto della nostra valutazione. L’approccio qui brevemente esposto è quanto rimarcano e suggeriscono le linee guida della società italiana […]

The use of diffuse laser photonic energy and indocyanine green photosensitiser as an adjunct to periodontal therapy.

Light-activated chemical therapy – generally known as photodynamic therapy (PDT) – has been developed within medicine, to allow the use of an applied agent (photosensitiser) that could be activated using laser photonic energy, leading to the destruction of target cellular structures. In clinical dentistry, PDT has been utilised within a wide scope of topical application […]

Trova il Dentista

Trova il dottore OPI in Italia

Trova lo studio dentistico selezionato da OPI
Per trovare il Dentista aderente all'OPI Dental Network più vicino a Te

Chi è il Dentista dell'OPI Dental Network?

E' un Medico Odontoiatra in grado di offrire QUALITA' sotto ogni aspetto, prediligendo la QUALITA' negli acquisti e non economizzando sui prodotti, né sul tempo da dedicare alle prestazioni, perché è fermamente convinto che... LA SALUTE NON HA PREZZO!

Dona con PayPal