Facebook

Twitter

Google+

YouTube

Blog
Thumbnail

Incontri

1° Meeting OPI

 1° Meeting dell’OPI il 19 Maggio all’ Hotel San Domenico di Urbino

Il 19 Maggio 2012, nella cornice della ridente città di Urbino, gli iscritti all’OPI potranno finalmente incontrarsi di persona. Dopo mesi di dialoghi “virtuali” nel Web, ogni iscritto potrà avere il necessario contatto umano che sancirà la vera e propria nascita dell’OPI al di fuori dalla realtà mediatica di Internet.

L’entusiasmo contagioso, che ha generato la programmazione del meeting, ha creato una piacevole e coinvolgente sensazione di attesa per quello che si presta ad essere un vero e proprio EVENTO nel panorama odontoiatrico, non solo per la bellezza e particolarità del luogo in cui si svolgerà, ma per l’emozione che darà ai convenuti, che potranno finalmente toccare con mano la realtà che tutti insieme stanno costruendo.

Oltre ad essere motivo di incontro conviviale, tra gli associati, rappresenterà anche un punto di passaggio importante per il percorso evolutivo dell’OPI.

All’occasione è stata indetta, infatti, anche un’Assemblea Straordinaria dei Soci al fine di poter apportare importanti variazioni allo Statuto, resesi necessarie per rendere il Movimento più fluido ed aperto nel percorso del suo cammino, che lo vede sempre più affermarsi come l’unica realtà in grado di orientare l’evoluzione dell’Odontoiatria Privata Italiana, unendo e proteggendo tutti quei professionisti che intendono continuare a svolgere l’attività di “titolari di studio dentistico” in modo libero e indipendente, nel segno della “Qualità”, nel rispetto del “Codice Deontologico” e a tutela del bene primario della “Salute dei Pazienti”.

Selezionati dall'OPI

In evidenza

Prosegue la campagna promozionale OPI su riviste di salute ad alta tiratura

Questa settimana i Dentisti OPI sono su Viveresani

Iter per la diagnosi di parodontite e gengivite

Per giungere ad una diagnosi di gengivite e parodontite è fondamentale basarsi su ciò che sappiamo e che ci dice la letteratura, così da ricercare clinicamente e domandare al paziente, le cose necessarie all’individuazione dei quadri patologici oggetto della nostra valutazione. L’approccio qui brevemente esposto è quanto rimarcano e suggeriscono le linee guida della società italiana […]

The use of diffuse laser photonic energy and indocyanine green photosensitiser as an adjunct to periodontal therapy.

Light-activated chemical therapy – generally known as photodynamic therapy (PDT) – has been developed within medicine, to allow the use of an applied agent (photosensitiser) that could be activated using laser photonic energy, leading to the destruction of target cellular structures. In clinical dentistry, PDT has been utilised within a wide scope of topical application […]

Trova il Dentista

Trova il dottore OPI in Italia

Trova lo studio dentistico selezionato da OPI
Per trovare il Dentista aderente all'OPI Dental Network più vicino a Te

Chi è il Dentista dell'OPI Dental Network?

E' un Medico Odontoiatra in grado di offrire QUALITA' sotto ogni aspetto, prediligendo la QUALITA' negli acquisti e non economizzando sui prodotti, né sul tempo da dedicare alle prestazioni, perché è fermamente convinto che... LA SALUTE NON HA PREZZO!

Dona con PayPal